CIV 2017: in gara il riminese Gas Racing Team

gas2017

ESORDIO STAGIONALE PER IL GAS RACING TEAM

Si scaldano i motori, si accendono le emozioni. Il GAS Racing Team è pronto per il suo esordio stagionale, questo fine settimana (22-23 aprile) all’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il prestigioso circuito emiliano ospita infatti i primi due round dell’ELF CIV 2017, il Campionato Italiano Velocità.

Come già annunciato, il 2017 è un anno ricco di novità per il GAS Racing Team, impegnato ancora in Supersport, ma con una squadra totalmente rinnovata sia per quanto guarda sia i piloti che le moto.

Il GAS Racing, infatti, è Supported Team Yamaha Racing ed in sella alle YZF-R6 gareggeranno l’anconetano Marco Bussolotti ed il riccionese Lorenzo Gabellini. I test pre-campionato hanno dato riscontri positivi e la squadra riminese ha tutte le carte in regola per ambire ad un campionato da protagonista.

TV e biglietti gare – Le gare di Imola saranno visibili in diretta (sabato 22 dalle 13.50, domenica 23 dalle 15.00) su Automototv (canale 148 di sky) e in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv. I primi due appuntamenti andranno anche in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208) il 25 aprile (le gare del Round 1 dalle 21 in poi) e il 26 (le gare del Round 2 dalle 21 in poi).

 

Comments are closed.